Allievi: 4-2 a Piné
Partita sofferta più di quanto dica il risultato, portata a casa con la determinazione e un super Marco Ferrai , autore delle quattro reti del Telve. I nostri sono scesi in campo con una formazione molto rimaneggiata a causa di infortuni e dell ‘ indisponibilità di alcuni giocatori con un unico cambio a disposizione. Nonostante ciò il Telve ottiene nel primo tempo il doppio vantaggio al 10′ e al 32′ e si rende pericoloso in almeno altre tre situazioni. Nella ripresa il Pinè parte con più determinazione, costruisce qualche bel fraseggio palla a terra e perviene al pareggio con un gol al 17′ e uno al 31′, anche se il Telve ha avuto comunque nel frattempo, un paio di buone occasioni con Torghele Marcin.
Ma i nostri non si accontentano e ristabiliscono le distanze con due pregevoli azioni personali di “Chetto” Ferrai rimasto unico baluardo offensivo che finalizza in gol al 36′ e al 41′. Si segnala la buona prova caratteriale di tutti, che hanno profuso impegno per ottenere il massimo risultato.
Riportiamo di seguito le pagelle semiserie di “Menghi”: Matteotti 5,5, Dalsasso 6, Torghele 6, Valente 6,5, Lucca 6,5, Purin 6, Bertamini 5, Bernardi 6, Girardelli 5, Ferrai 7,5, Bressanini 4,5, Perer 5,5, Allenatore…2 (?)
(5)