Home Prima Squadra Amaro pareggio

Amaro pareggio

2
0

Prima_Squadra
2-2- casalingo con il Castelsangiorgio

Amaro pareggio casalingo per i nostri nell’anticipo con il Castelsangiorgio.
Parte bene il Telve con un assoluto predominio sugli ospiti nel primo tempo. Il vantaggio arriva già all’8° minuto con un gol di Francesco Micheletti che, raccoglie palla al limite destro dell’area, si accentra e batte con un preciso rasoterra il portiere Robol. Il Telve crea ancora alcune buone situazioni rendendosi pericoloso con le conclusioni di Carini, Terragnolo e con una punizione di Bettega di pochissimo a lato. Ma  al 23°, il Castelsangiorgio, nell’unica occasione in cui trova la profondità, beneficia di un calcio di punizione dal limite destro che Lasta trasforma in gol.
Al 35° Bettega  in vantaggio sull’avversario e in posizione favorevole, viene toccato in area da un difensore ospite e cade,  ma l’arbitro lo ammonisce per simulazione.
Il secondo tempo vede ancora il Telve in avanti, anche se il centrocampo ( come aveva  già evidenziato verso la fine della prima frazione di gioco) non fa un filtro efficace e nelle ripartenze e goffo e impreciso. Al 12° ci pensa l’arbitro ad innervosire la partita concedendo un rigore agli ospiti per un presunto fallo di mano di Trentin , questi ringraziano e segnano dal dischetto il gol del vantaggio con Kaludijrovic.
La reazione del Telve è decisa e il meritato pareggio arriva al 21° con una deviazione vincente di testa di Trentin Maicol  sugli sviluppi di un calcio d’angolo, dopo che il Telve nei minuti precedenti si era portato al tiro con Bettega , Terragnolo e Micheletti L. Al 32° l’arbitro espelle per doppia ammonizione, Sartori e al 36° i nostri rischiano di subire il colpo del ko con un paio di batti e ribatti degli ospiti nella nostra area. Al 47° su calcio di punizione dal limite di Bettega un difensore in barriera respinge con la mano, ma l’arbitro giudica in modo difforme rispetto alla decisione presa nella concessione del penalty al Castelsangiorgio. Il direttore di gara è apparso inadeguato, con il cartellino facile, ma i nostri ragazzi dovrebbero però capire che in queste circostanze bisogna mantenere i nervi saldi e non prestare il fianco a recriminazioni  che si rivelano penalizzanti per le partite successive, infatti domenica prossima affronteremo l’Avio con l’handicap  di quattro giocatori squalificati.
La formazione scesa in campo: Mylonas, Trentin , Sartori, Franceschini,  Fratton (18° s.t. Micheletti L.), Fontana , Micheletti F. Carini, Bettega , Terragnolo, Micheletti M.

(2)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI

    
Close