Superata anche la terza fase
13.02.2011 – Con due vittorie e un pareggio i Pulcini vincono il proprio girone della terza fase del torneo “Città di Arco” e passano alla fase successiva che tra due settimane vedrà impegnate le 24 squadre rimaste delle 64 iniziali
La prima partita di oggi vede i piccoli giallo-verdi impegnati contro il Sacco San Giorgio: l’inizio è un po’ al rallentatore e su punizione passano in vantaggio i roveretani. Il Telve prende poi in mano le redini del gioco creando numerose azioni da gol fra le quali un palo e un gol annullato. Nel terzo tempo arriva il pareggio con Efrem Girotto. Un buon primo incontro dove i tre punti sarebbero stati meritati.
Nella seconda partita, contro il Predaia, non c’è storia e il 4-0 finale (con due reti a testa di Gabriele Pecoraro e Efrem Girotto) è emblematico.
Si va al terzo incontro con avversario il Villazzano e con l’obbligo di non perdere. In questa partita la squadra gioca meno bene che nelle precedenti, lasciando agli avversari le redini del gioco. Nel terzo tempo però il Telve trova il gol della vittoria con un tiro di Sara Sandri. Da sottolineare una serie di parate decisive di Simone Fratton.
Il girone a quattro ci vede concludere in testa alla classifica con 7 punti, davanti al Sacco San Giorgio (4), al Villazzano (2) e al Predaia (1).
Questi i dieci giocatori che hanno disputato le partite: Vittorio Salvelli e Simone Fratton (portieri), Lorenzo Orsingher e Stefano Lippi (difensori), Edoardo Capra, sara Sandri, Hermes Scimeca e Luca Zanetti (centrocampisti), Efrem Girotto e Gabriele Pecoraro (attaccanti)
(7)