Poker degli Allievi
4-0 esterno all’Oltrefersina
19.02.2011 – Comincia con una giornata d’anticipo il campionato degli allievi con il recupero della gara con l’Oltrefersina non giocata a novembre per impraticabilità del campo.
La partita finisce 4 a 0 per il Telve nonostante le numerose assenze. Già al 3° minuto passa il Telve con una bella azione manovrata: Ferrai fa partire sulla fascia destra Agostini che serve un delizioso pallone a Lucca, lesto a mettere nel sacco. Al 6′ arriva il raddoppio, Bertoldi (in prestito dai Giovanissimi) con un bel passaggio filtrante, trova Ferrai che dal limite dell’area spedisce il pallone in rete. Il Telve gioca bene e crea molte belle azioni, mentre i padroni di casa non riescono a portarsi dalle parti di Matteotti. Al 23′ è Agostini con una bella azione personale a bersi gli avversari e a trovare la terza marcatura. Tre minuti più tardi, l’arbitro concede ai nostri un calcio di rigore per l’atterramento in area di Perer. Si incarica della battuta lo stesso Perer, il portiere respinge e Ferrai è lesto a ribadire in rete.
Nel secondo tempo mister Ferrai, concede spazio ai ragazzi in panchina e la partita scivola via con il Telve che controlla bene. Purtroppo al 30′ del secondo tempo il nostro capitano Agostini Peter, provocato verbalmente da un avversario, reagisce e viene espulso.
Questa la formazione scesa in campo: Matteotti, Dalsasso (Girardelli), Torghele, Purin, Ropelato, Cappello Bertoldi (Zonca), Agostini, Lucca, Ferrai (Bressanini), Perer.
(2)