Batosta per la “Prima”
pesante 0-4 ad Aldeno
27.02.2011 – In una sola partita il Telve incassa un terzo delle reti subite in tutto il campionato. La gara comincia sotto una pioggia battente con circa un’ora di ritardo: l’arbitro designato non si presenta, e all’ultimo viene recuperato un sostituto.
Cattivi presagi per quanto si vedrà poi in campo. Il primo tempo è abbastanza equilibrato, anche se i nostri non hanno un gioco dinamico, sbagliano molto in tutti i reparti. Arriva al 40′ il gol del vantaggio dell’Aldeno; il Telve allo scadere di tempo potrebbe riportarsi in parità ma la conclusone di Bettega ben servito da Marco Ferrai colpisce il palo.
Nei primi dieci minuti della ripresa i nostri costruiscono qualche discreta trama per cercare di raggiungere il pari; subiscono però il raddoppio degli avversari e da quel momento la partita prende una brutta piega; troppo il nervosismo e poca la lucidità, tanto che l’Aldeno trova altre due reti.
Questa la formazione scesa in campo: Mylonas,Trentin, Bellumat, Montibeller, Micheletti L., Fontana (30′ s.t. Sartori), Ferrai M., Fratton (5′ s.t. Dalfollo), Bettega, Carini, Micheletti Manuel. (F.M.)
(0)