Prima: tutto immutato in vetta
0-0 del Telve a Piné e pari anche tra Isera e Leno
17.04.2011 – Finisce a reti involate il match che opponeva la seconda e terza forza del girone.
Pinè subito aggressivo e che prova a sorprendere in velocità la retroguardia ospite. Al 16’ il Pinè ha la grande occasione per passare in vantaggio grazie al rigore assegnato per atterramento di Fontana, ma dal dischetto sbaglia Vesco.
Il Telve prova a rendersi pericoloso con le ripartenze di Bettega e Dalfollo, ma i pinetani si difendono con ordine.
Alla mezz’ora è Fontana di testa ad andare ad un passo dal gol ma il portiere valsuganotto Mylonas (nella foto, migliore tra i suoi) si oppone con bravura.
Nel secondo tempo è ancora il Pinè a cercare la via della rete con maggiore convinzione anche se la partita rimane equilibrata.
E’ capitan Ioriatti ad impegnare ancora Mylonas che si salva con un miracolo, ripetendosi dopo poco sulla conclusione violenta di Vesco.
Il Pinè si dimostra ancora una volta squadra capace di costruire azioni pericolose, troppo sprecone però in fase realizzativa.
Il pareggio serve poco alle due squadre che non riescono ad approfittare del pareggio della capolista Isera. (da “L’Adige).
Questa la formazione del Telve scesa in campo: Mylonas, Trentin, Bellumat, L. Micheletti, Montibeller, Fontana, F. Micheletti, Bettega (30′ st Sartori), Dalfollo, Terragnolo, M. Micheletti (20′ st Mengarda).
(2)