Home Giovanili Pulcini A “Sei bravo…a scuola di calcio”

“Sei bravo…a scuola di calcio”

4
0

entrata in campo con il valsugana
I Pulcini A fino al terzo turno

18.04.2011 – Con la sconfitta con la forte e più grande Fersina (quasi tutti ragazzini del 2000 contro i nostri per lo più 2001 e con l’innesto anche del 2002 Christian Debortoli) si è conclusa oggi l'”avventura” dei Pulcini A nell’edizione 2011 del “Sei bravo…a scuola di calcio” -trofeo Fabrizio Prati.
Dopo aver superato il Borgo nel primo turno e l’Ortigaralefre nel secondo (sotto il diluvio!), oggi la Fersina si è imposta per 3-1.
La sfida si è disputata in tre fasi: prima una doppia partitella 4 contro 4 con possibilità di segnare solo su retropassaggio e di prima; in questio gioco la Fersina ha vinto per 5-3.
la seconda sfida è consistita in una serie di azioni concluse con cross e successivo tentativo di segnare; 6-4 per gli ospiti il risultato.
Infine una partitella normale, 7 contro 7, giocata molto bene da entrambe le squadre e finita sull’1-1. per i gialloverdi in rete Brahim Karim, goleador della settimana, considerato che era andato a segno anche sabato a Madrano nella vittoria con l’Oltrefersina.
Una bella esperienza per i nostri ragazzini che si sono divertiti in queste tre sfide con i

(4)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI

    
Close