Pulcini A “battuti” a Pove
sconfitta per 2-3 con il Mussolente
14.05.2011 – Priimo incontro sfortunato per i piccoli galloverdi nella partita inaugurale del “trofeo Topolino” di Pove del Grappa.
Opposti al forte Mussolente iniziano a giocare un po’ timorosi e nei primi cinque minuti Vittorio deve compiere due belle parate per salvare la porta. Al terzo tentativo, su un errore del nostro centrocampo, l’attaccante del Mussolente arriva davanti al portiere e lo batte.
Il Telve comincia a svegliarsi e a creare alcune occasioni e intanto il marcatore di Efrem comincia a prendergli le misure…delle gambe…
Pareggiamo poco dopo la metà del primo tempo con Efrem che mette in rete di testa approfittando di un errore del portiere. Subito dopo il Telve passa in vantaggio con Nicola che segna in mischia (il campo è piccolino…quindi le mischie sono piuttosto frequenti).
Nella ripresa sono ancora i gialloverdi a farsi pericolosi colpendo tra l’altro una traversa mentre il Mussolente si fa pericoloso colpendo…gli avversar! Ed è particolarmente Efrem a farne le spese, atterrato ogni volta che salta il proprio marcatore.
Su due azioni di contropiede i veneti segnano due reti superando Simone (subentrato a Vittorio) e aggiudicandosi così l’incontro per 3-2.
Domenica altre due partite con Angarano Azzurra e i padroni di casa del Pove.
Nella foto la squadra scesa in campo nella prima partita.
(9)