Prima sconfitta per i Pulcini A
2-5 sul campo della Fersina
25.05.2011 – Prima o dopo doveva accadere.
E così contro i forti gialloneri della Fersina è arrivata la prima sconfitta in campionato per la squadra di Giancarlo e Marco.
Un 2-5 abbastanza netto che dimostra quanto gli avversari siano una bella squadra, anche se le cose si erano messe bene per noi con la prima mini gara conclusasi sull’1-0 grazie ad un gran gol da lontano di Hermes; tutta la prima frazione è stata condotta bene dai nostri che non hanno saputo mettere in rete altri gol malgrado le numerose occasioni create…Gabriele aveva un po’ le “polveri bagnate”.
Nel secondo tempo la musica cambia e la Fersina gioca meglio, andando a rete due volte contro il nostro gol del “solito” Efrem. In questa frazione si mette in luce il nostro portiere “di emergenza”, Nicola, autore di alcuni begli interventi.
Terzo tempo con ancora la Fersina a dominare e ad andare in rete tre volte per il 2-5 finale. I nostri giocatori sono anche apparsi stanchi (siamo arrivati alla partita con solo otto giocatori e il resto lo ha fatto il caldo…ma non deve essere una scusante!). Almeno un paio le gravi disattenzioni difensive (vero Lorenzo?)che ci sono costate due o tre gol…ma sono cose che succedono.
Sabato e domenica prossimi appuntamento a Melta di Gardolo per il torneo “Scarabocchio”.
(11)