Allievi e Giovanissimi a valanga sull’Oltrefersina
8-1 e 9-1 rispettivamente
29.05.2011 – Nella partita anticipata a mercoledì 25 maggio, gli allievi vincono largo in una gara che ha visto un primo tempo giocato in modo “svogliato” dai nostri ragazzi che si è concluso sullo 0 a 0. Da segnalare al 25′ l’espulsione di un giocatore avversario per un gestaccio verso il pubblico e un paio di occasioni da rete avute da entrambe le squadre. Il secondo tempo mette in mostra la migliore qualità dei nostri ragazzi che vanno in gol al 1° minuto con Ferrai, raddoppiano con lo stesso al 4′ e dal 20′ in poi dilagano, segnando altri sei gol con Lucca , Ferrai, Smoqi, Agostini, Ferrai e Mengarda, mentre l’Oltrefersina realizza il gol della bandiera al 28′.
Questa la formazione scesa in campo: Matteotti, Dalsasso, Torghele (14′ st Girardelli), Purin (27′ st Bernardi), Mengarda, Ropelato, Agostini, Perer (9′ st Smoqi), Lucca (24′ st Bressanini), Ferrai, Bertamini. (EM)
I Giovanissimi non sono da meno e nella loro sfida con i biancoazzurri di Madrano segnano 9 reti subendone una. Anche in questo caso un poker di reti è messo a segno da uno stesso giocatore, Nicolò Battisti, mentre due gol sono di Riccardo Campestrini e Valerio Debellis ed una rete è di Matteo Zonca.
(3)