Gli Allievi chiudono con una sconfitta
Un ottimo campionato quello disputato dai ragazzi di Enrico, Cordiano ed Ezio
02.06.2011 – Conclude il proprio campionato con una sconfitta la squadra allievi del Telve, al termine di un campionato che l’ha vista protagonista e in gioco per la vittoria finale sino al derby con il Borgo: dopo la sconfitta subita ad opera dei cugini, i risultati sono stati altalenanti a causa del calo di motivazioni e di un po’ di stanchezza.
In questa chiave va letto anche il risultato negativo dell’ultima partita con l’Ortigaralefre, giocata sotto ritmo soprattutto in mezzo al campo e con gli attaccanti statici, poco disposti ad aiutare i compagni e con poca cattiveria sottorete. Il primo tempo si è concluso sul risultato di 0 a 0 ed ha visto diverse conclusioni dell’Ortigaralefre fuori misura e un paio di ottime occasioni per il Telve non capitalizzate. Nella ripresa si parte con maggior convinzione, la squadra è più corta e la difesa gioca alta, ma questo assetto difensivo risulta fatale, perché i primi due gol dell’Ortigaralefre sono entrambi viziati in partenza da fuorigioco, purtroppo non ravvisato dall’arbitro. L’Ortigaralefre ha comunque avuto il merito di essere più motivata e le reti sono state segnate da Lorenzon al 6′ al 30′ e al 35′ del secondo tempo.
Questa la formazione scesa in campo: Matteotti, Dalsasso, Girardelli (1′ st Valente), Bertamini (1′ st Torghele), Mengarda, Ropelato, Agostini, Purin (28′ st Bressanini), Lucca (18′ st Bernardi), Ferrai, Perer (1′ st Smoqi).
In qualità di accompagnatore voglio ringraziare i dirigenti del Valsugana, Lorenzo Busarello e Luca Borgogno con i quali ho avuto un’ottima collaborazione, gli allenatori Enrico e Cordiano e il gruppo fantastico dei ragazzi, che mi ha regalato grandi emozioni giocando spesso un bel calcio e dimostrandosi anche nelle relazioni interpersonali veramente speciale!!!
Ciao a tutti Ezio.
(3)