Home Giovanili Giovanissimi - UNDER 15 4° “Trofeo del Borgo”

4° “Trofeo del Borgo”

44
0

squadra giovanissimi
Giovanissimi di qualità al “Diego Pecoraro”

06.06.2011 – Sarà una giornata molto intensa quella che si svolgerà sabato 11 giugno al campo sportivo di Telve.
oltre all’iniziativa di solidarietà “Un calcio all’indifferenza” in programma in serata, il rettangolo del “Diego Pecoraro” vedrà infatti lo svolgimento delle partite di due die quattro girno idella 4^ edizione del “Trofeo del Borgo” per Giovanissimi.
A partire dalle 9.00 si affronteranno in partite da 30′ ciascuno squadre di elevato valore contro le quali incrocerà i tacchetti anche la nostra formazione, reduce dal brillantissimo secondo posto in campionato.
A telve si disputeranno i due triangolari dei gironi C e D con la partecipazione di Bassano, Vigolana e Solierese nel “C” e Mezzocorona, Rosà e Telve nel “D”. A Borgo invece si giocheranno i gironi A e B, rispettivamente con Cittadella, Val di Non, Borgo e Vicenza, Feltrese e Levico.
Questi gli orari delle partite di Telve:
-9.00: Bassano-Solierese
-9.45: Mezzocorona-Rosà
-10.30: Vigolana-Bassano
-11.15: Telve-Mezzocorona
-12.00: Solierese-Vigolana
-12.45: Rosà-Telve
-Alle ore 15.00 in programma lo scontro fra le due terze classificate dei gironi.
-Alle ore 15.30 la prima del girone C affronterà la seconda del girone D
-Alle ore 16.15 la prima del girone D affronterà la seconda del girone C.
Domenica le finali si disputeranno sul campo di Borgo.

(44)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI

    
Close