Home Giovanili Pulcini A Pulcini A superati dall’Ischia

Pulcini A superati dall’Ischia

3
0

pulcinia-ischia2

Telve- Ischia 1-3 (0-0, 0-3, 0-2)

Esordio casalingo per il Telve A, che ospita l’Ischia per la seconda giornata del Torneo Pulcini. Arbitro delll’incontro Simone Agostini della sezione Telve-Alto.

Partita che però appare subito diffficile per i piccoli del Telve che faticano contro i “giganti” dell’ischia (quasi tutti 2001). Il primo tempo finisce sullo 0 a 0 con un ottimo Telve in fase difensiva mentre in attacco non ci sono occasioni degne di nota.Il secondo tempo di apre subito con il goal ospite con un gran tiro che sorprende l’incolpevole Manuel Capra. da qui inizia l’assedio dell’Ischia che si spinge  in avanti e trova la via del goal in altre 2 occasioni. Nel terzo tempo i ragazzi di Spagolla e Agostini si spingono più volte in avanti ma con scarso risultato. l’Ischia sfrutta le disattenzioni dei telvati e si porta sul 0 a 2 spegnendo ogni speranza di rimonta.

L’importante è non abbattersi per questo primo passo falso, ma che serva da stimolo ai futuri “campioncini” telvati per allenarsi ancora con più impegno e dedizione.  Sabato prossimo bella sfida a Roncegno. pulcinia-ischia

(3)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI

    
Close