Home Giovanili Esordienti Eso A dilaganti a Levico

Eso A dilaganti a Levico

2
0

difesaesoa

Levico – Telve 0-3 (0-3, 0-3, 0-2)

15.10.2011-  Gara in trasferta per la squadra degli Esordienti A. Sul campo di Levico Terme andava in scena la quinta giornata del torneo. Tra le fila telvate assenti tutte e due le punte, ovvero Anna e Roberto. Per questo sono arrivati in “prestito” dagli Eso B Efrem Girotto, Vittorio Salvelli e Cristian Pecoraro.

I nostri, in maglia rosa, partono subito all’attacco con tanta grinta e il bel gioco palla a terra porta a molteplici occasioni. Tre di queste si materializzano in gol, prima Efrem, poi un velocissimo Samuele Trentin e infine Matteo Colme.

Non cambia la musica nella seconda frazione, si gioca quasi sempre nella metà campo del Levico, le rare volte che i padroni di casa provano ad attaccare sbattono contro il muro imperioso eretto dai due centrali difensivi Alex e Giacomo  (foto sopra). Il centrocampo smista bene e arrivano altre tre reti, Efrem con un gran tiro sotto la traversa e due volte Samuele Trentin con incursioni centrali.

I nostri piccoli telvati, sono bravi a non perdere la concentrazione e giocano bene anche l’ultimo tempo. In mezzo al campo fa ottimo filtro Samuele Colme (foto sotto), Trova un gol di rapina Vittorio e chiude il conto un caparbio Francesco Bonella.  Dopo 20 minuti l’ottimo arbitro Righi Roberto fischia la fine. Stretta di mano con gli onesti avversari per poi esplodere la gioia con canti e urla nello spogliatoio.

E’ stato piacevole ricevere gli applausi e i complimenti dagli allenatori e dai tifosi avversari. L’impegno e la costanza nell’allenamento premia, specialmente se abbinata al fatto che i ragazzi stanno costruendo un gruppo stupendo, uniti e pronti ad aiutare il compagno in difficoltà. Per gli allenatori e i genitori (moltissimi oggi sugli spalti) è davvero una gioia e sopratutto un divertimento vederli giocare e crescere.

Bisogna però continuare su questa strada, impegnarsi già dal prossimo allenamento.  Il cammino è ancora lungo! Dietro l’angolo c’è già un tostissimo derby con il Borgo!

Mi raccomando… Uno per tutti…. TUTTI PER UNO.

Forza Telve!samucolme

(2)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI

    
Close