Giovanissimi, battuti dalla capolista
Sconfitta di misura a Levico
15.08.2011 Sfida impegnativa per i ragazzi di mister Emilio Fedele (foto sotto), che affrontano fuori casa la prima in classifica. Il Levico guidato in panchina da Agostini è in vetta a punteggio pieno con 12 punti.
Nei primi minuti il Levico (in maglia rossa) parte subito forte, creando alcune pericolose azione, ma a sopresa sono i nostri a passare in vantaggio. Lancio di Giacomo Stenico per Carlo, che dopo una difficile percussione centrale, riesce a toccare per Riccardo Campestrin che in area esplode un bolide imparabile per l’estremo difensore. Esplode la gioia dei giocatori in casacca nera.
Ma il Levico gioca molto bene ed è bravo il nostro portiere Emanuele Lippi a evitare più volte il pareggio che arriva però al 18′ con un’azione personale del forte numero 7. Non succede molto per i restanti minuti, con le squadre che vanno al riposo sull’1-1.
Secondo tempo sulla falsariga del primo, padroni di casa spinti in avanti alla ricerca del gol e noi abili a difenderci per ripartire in contropiede. Dietro buona la prova di Bombasaro.Ma dopo alcuni tentativi, è il Levico a trovare il gol, mentre il Telve sciupa due belle occasioni.
Finisce dunque 2-1 contro un avversario arcigno e veloce nelle azione offensive. Altra sconfitta per i Giovanissimi, anche se rispetto alla gara con il Civezzano si sono visti alcuni passi in avanti. Forse manca ancora quel pizzico di grinta e cattiveria agonistica.
(0)