Home Giovanili Esordienti Eso A, tra Telve e Valsugana vince la noia

Eso A, tra Telve e Valsugana vince la noia

6
0

esovalsugana

Telve- Valsugana 3-2 (0-0, 0-0, 1-0)

30.10.2011 Dopo il pareggio in extremis contro il Borgo altra gara contro i “vicini” per gli esordienti A. In una fresca domenica mattina andava di fatti in scena il derby con il Valsugana. Molti gli spettatori sulle tribune che restano un pò delusi. Poco spettacolo in campo, gioco brutto e portieri raramente occupati. Nel primo  e nel secondo tempo i nostri si difendono senza troppi affanni, sicuri i due terzini Manuel Zoro e Stefan Moreti. Il problema del Telve e sopratutto in fase offensiva, troppa sufficenza e poco grinta, si salva solo una diligente Sara Sandri che prova un paio di volte ad accendere la luce. Ma per i nostri attaccanti è notte fonda. Forse avranno risentito del cambio di orario? =)

Piccolo sferzata nel terzo tempo, i gialloverdi, (oggi in maglia bianca) occupano costantemente l’area del Valsugana creando molte occasioni, su una di queste arriva il gol con un tiro da fuori area di Samuele Trentin.

Passo indietro nel gioco ma sopratutto nell’approccio mentale per i nostri ragazzi. In settimana ci sarà da lavorare duro, dimenticare presto questa brutta gara per cercare di chiudere in bellezza le ultime due partite che mancano. Coraggio!

(6)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI

    
Close