Home Prima Squadra Coppa Province: Lavis sulla strada del Telve

Coppa Province: Lavis sulla strada del Telve

1
0

coppa italia dilettanti
andata il 15 marzo, ritorno il 29 marzo

30.11.2011 – Nella serata di lunedì 28 novembre 2011, presso la sede del Comitato provinciale della FIGC è stato effettuato il sorteggio per gli abbinamenti dei quarti di finale della “Coppa Provincia” di 1^ Categoria.
Erano presenti il presidente regionale Osvaldo Carbonari e tutti i componenti il Consiglio Direttivo del Comitato provinciale di Trento.
Presenti anche i dirigenti delle Società: Alta Anaunia, Baone, Benacense, Lavis, Sacco S. Giorgio, Telve e Tione.
Le partite di andata dei quarti sono programmate per giovedì 15 marzo 2012, mentre quelle di ritorno sono programmate per giovedì 29 marzo 2012.
L’esito del sorteggio ha dato i seguenti abbinamenti:
BENACENSE – ALTA ANAUNIA
TIONE – FASSA
SACCO S. GIORGIO – BAONE
TELVE – LAVIS

Un quarto di finale veramente tosto per i gialloverdi che dovranno incrociare i tacchetti con la squadra che ha in questa stagione fatto più punti fra tutte quelle della 1^ Categoria: il Lavis infatti guida il girone C con ben 34 punti davanti al Fassa, altra qualificata per i quarti dove affronterà il Tione, quinto nel girone A.
Dal girone proviene anche l’Alta Anaunia, in sesta posizione alla pausa invernale, che dovrà incontrare la Benacense, seconda nel girone A. Prima in questo girone è invece la Baone, che si confronterà con il Sacco San Giorgio, nono nel nostro girone. L’ultimo quarto di finale vedrà confrontarsi la B.

(1)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI

    
Close