Buon Natale a tutti
20.12.2011 – Oltre 150 persone tra giocatori, allenatori, accompagnatori, dirigenti e sostenitori hanno partecipato domenica pomeriggio al tradizionale incontro organizzato dall’US Telve per lo scambio degli auguri natalizi.
L’inno della Champions league e un filmato di presentazione di tutte le squadre hanno dato il via al momento conviviale, seguiti dai saluti del presidente Riccardo Lippi, del parroco don Antonio Sebastaiani e di Patrizio Ferrai, Assessore allo sport del Comune di Telve.
Nei saluti è stato ricordato in particolare il ruolo fondamentale di tutti le persone che a diverso titolo collaborano all’attività della società giallo-verde consentendo di far praticare il gioco del calcio a ben oltre 100 giovani della nostra zona.
Fondamentale è il ruolo di chi sostiene economicamente la società, a partire dallo sponsor principale, il Comune di Telve, per proseguire con le oltre 40 aziende del territorio. Dall’anno scorso l’US Telve ha voluto dare ulteriore risalto al ruolo di questi soggetti e crediamo di esserci riusciti grazie al sito Internet che vede la presenza degli sponsor su tutte le sue pagine. Le circa 60 000 visite registrate sulla sola pagina iniziale nel corso di 15 mesi pensiamo possano ripagare lo sforzo economico dei nostri sponsor.
La festa è proseguita con il riconoscimento ad ognuno de 15 allenatori che seguono le diverse squadre per concludersi con il tradizionale spuntino, molto apprezzato da tutti i presenti.
Adesso qualche giorno di riposo per tutti, giocatori, allenatori e dirigenti, prima di rituffarci ad inizio gennaio nell’attività agonistica. I primi a tornare sul campo saranno gli Esordienti, impegnati il giorno dell’Epifania in un torneo indoor “a 6” al pallazzetto dello sport di Borgo.
A fine gennaio prenderà poi il via sui campi di Riva del Garda e Arco il prestigioso torneo “Beppe Viloa” per Pulcini che vedrà impegnata una nostra squadra composta dai ragazzini del 2001 e 2002.
Nel frattempo la squadra di 1^ Categoria avrà ripreso gli allenamenti in vista dell’impegnativo girone di ritorno che la vedrà impegnata sul doppio fronte del campionato e della Coppa province.
A tutti gli amici dell’US TELVE un caro augurio di BUON NATALE
(36)