E’ in arrivo… UN CALCIO ALL’INDIFFERENZA 2
Tanti giochi, solidarietà e divertimento il giorno di Pasquetta
15.03.2012-Prime indiscrezioni sulla seconda edizione di “Un calcio all’indifferenza”. La manifestazione benefica che ha avuto uno straordinario successo nel giugno scorso, sarà ripetuta anche quest’anno. La data fissata per l’evento è lunedì 9 aprile 2012, ovvero il girono di Pasquetta.
A differenza dello scorso anno non ci sarà il bis tra Scapoli e Ammogliati, con lo sconforto dei numerosi “single” che pregustavano la vendetta. Nell’edizione 2012 la sfida sarà tra le varie associazioni del paese. Saranno ben sette le squadre a sfidarsi: Unione Sportiva, Alpini, Vigili del Fuoco, Oratorio, Banda Folkloristica, Fanti e Cacciatori.
Ma la super novità di questa edizione è che le associazioni non si sfideranno solo a calcio, ma anche a altri quattro sport: freccette, ping- pong, briscola e la temutissima corsa campestre!!! Alla fine vincerà la mitica “Coppa delle Associzioni” chi totalizzerà più punti nelle varie discipline.
NE VEDREMO DAVVERO DELLE BELLE! Quindi non stupitevi se in questi giorni vedrete volare freccette dalle finestre, vetri rotti da pallonate o gente di corsa in giro per Telve. Il paese è in fermento e tutti si stanno preparando per il grande evento!
Vi terremo aggiornati.
La squadra degli ammogliati trionfatori lo scorso anno.
(1)