Home Giovanili Giovanissimi - UNDER 15 Giovanissimi: pari in Primiero

Giovanissimi: pari in Primiero

1
0

civezzano2
1-1 finale

13.05.2012 – Lunga trasferta in Primiero e come al solito la domenica mattina i Giovanissimi fanno fatica.

I nostri ragazzi erano chiamati ad una conferma dopo la vittoria contro l’Ischia. Appena scesi in campo i nostri ragazzi prendevano il controllo della partita ed iniziavano ad affondare i loro colpi che venivano contenuti a fatica dai giocatori del Primiero. Alla prima occasione in nostri al 5° erano già in vantaggio. Cross pennellato da calcio d’angolo di Alessandro Lippi e colpo di testa di Giovanni Zanetti che metteva alle spalle del portiere. Dopo il vantaggio i nostri ragazzi invece di insistere rallentavano la pressione ed era il Primiero a venire fuori . Si giungeva così al termine del primo tempo con i nostri a controllare ed il Primiero a giocare.

Il secondo tempo vedeva scendere la nostra squadra in campo ancora più timorosa, cercando più la difesa del vantaggio che le azioni di attacco. Era quindi il Primiero a farsi minaccioso, creando un gran gioco ed alcune occasioni da rete ben controllate dal nostro portiere. Era però a cinque dal termine che il Primiero raggiungeva il meritato pareggio con uno svarione difensivo su palla inattiva.

Un piccolo passo indietro dei ragazzi, che anche in questa occasione hanno mostravano un calo di concentrazione che ha contraddistinto tutta la stagione. (RL)

(1)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI

    
Close