Home Prima Squadra Partenza falsa

Partenza falsa

3
0

coppa italia dilettanti
2-3 a Scurelle nella prima di Coppa

20.08.2012 – Sconfitta di misura per il nuovo Telve di mister Sbetta all’esordio stagionale: un 2-3 sul campo dei cugini del Valsugana nel primo turno di Coppa Province.
Una brutta partita quella giocata dai gialloverdi telvati, scesi in campo con una formazione rimaneggiata a causa delle numerose assenze dovute a squalifiche e…al periodo estivo.
I padroni di casa vanno presto sul 2-0 approfittando anche di uno svarione del portiere del Telve. Tomio accorcia le distanze mettendo in  rete di testa un traversone di Nonaj, ma prima dell’intervallo il Valsugana triplica.
Nella ripresa con un rigore di Nonaj il Telve si porta sul 2-3, ma ormai mancano una decina di minuti al termine e il risultato non cambia.
L’opportunità della rivincita è però dietro l’angolo: la partita di ritorno è infatti in programma già giovedì 23 agosto, alle 20.30, a Telve.
Questa la formazione del Telve scesa in campo a Scurelle: Novello, Fratton (Maicol Trentin), Stefano Agostini, Terragnolo, Menegoni, Granello, Tomio (Dalfollo), Ferrai (Dalcastagné), Slompo, Nonaj, Micheloni.

(3)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI

    
Close