Pulcini “a 7” a secco all’esordio
Sconfitta con il Valsugana
02.10.2012 – Ultima squadra in ordine di tempo a prendere il via nella stagione 2012-13 è stata quella dei Pulcini “a 7” sotto l’attenta guida di Mauro Trentin e Cordiano Bonella.
Un esordio non facile quello odierno sul campo amico contro i cugini del Valsugana, in considerazione anche del fatto che la nostra squadra è composta esclusivamente da ragazzini del 2003, dato che quelli dell’anno 2002 sono impegnati nel toreno Esordienti; un gruppo quindi molto giovane che nel corso di questo torneo autunnale subirà la maggiore prestanza fisica degli avversari…dato che a questa età un anno di differenza…fa la differenza.
Per aiutare i più piccoli quindi si cercherà di fare in modo che qualche ragazzino del 2002 possa dare una mano ai Pulcini, andando a giocare qualche partita.
Il “prestito” della prima giornata è stato Alberto Rigoni.
Ma veniamo alla partita, che pur essendosi conclusa con tutti e tre i tempi a favore del Valsugana è stata molto equilibrata. La prima frazione infatti ha visto la vittoria degli ospiti per 2-1 (con gol di Alberto Rigoni per il Telve), mentre la seconda frazione si è conclusa sul 2-0 e la terza sull’1-0, sempre per il Valsugana.
Un buon esordio in ogni caso per i nostri piccoli che sabato prossimo saranno impegnati nella lunga trasferta in Primiero. (GO)
(3)