Home Giovanili Esordienti B Gli Eso B che non t’aspetti!

Gli Eso B che non t’aspetti!

8
0

squadra
Vittoria nel derby con il Borgo (0-1, 1-0, 1-0)

07.10.2012 – Quella degli Esordienti B di quest’anno doveva essere una squadra destinata a fare solo esperienza, per far crescere i ragazzini – la maggior parte classe 2002, in età da Pulcini- in vista di una prossima stagione che poteva dare maggiori soddisfazioni.
Invece le soddisfazioni le sta dando, con una certa sorpresa, già da queste prime partite.
Dopo i due pareggi è arrivata addirittura la prima vittoria, contro un Borgo composto da ragazzini 2001.
La squadra oggi vede Brahim, Hermes e Luca come prestiti dagli Esordienti A.
Il primo tempo è molto equilibrato e si conclude con il vantaggio del Borgo per 1-0 con il Telve che si difende bene ma senza farsi molto pericoloso.
Seconda frazione bella vivace con il gol di Alberto Rigoni che, dopo essere stato ben lanciato da Christian Debortoli, supera in pallonetto il portiere. Da segnalare un palo e una traversa degli ospiti.
Terzo tempo altrettanto vivace con ripetuti capolgimenti di fronte ed alcune occasioni per parte; a sbollcare il risultato alla fine è Silvia Gasperini che mette in rete da pochi metri dopo una travolgente azioni di Alberto Rigoni: recuperata la palla al limite dell’area di rigore del Telve effettua una sgroppata sulla fascia destra del campo superando in successione alcuni avversari, arriva sul fondo e mette al centro il pallone; veramente bravo, come bravi sono stati tutti i giocatori! (GO

(8)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI

    
Close