Ragnatele sulla porta degli Eso A
3-0 esterno al Tesino (2-0, 1-0, 3-0)
08.10.2012 – Dal nostro inviato sul campo, Nicholas Gaiotto:
“La terza partita degli esordienti A a Castello Tesino si è conclusa con la vittoria del Telve, giocata nel campo di Loc. Parti. I nostri hanno giocato tre tempi dominando gli avversari, ma anche soffrendo qualche volta in parte difensiva .
Nel primo tempo l’us Telve ha fatto fatica ad oltrepassare la metà campo, ma, quando ci riusciva, c’erano, fra gli altri, Hermes e Carlotta che portavano su la palla verso la rete.
Nel primo tempo le squadre si sono studiate a vicenda poi i nostri sono andati in vantaggio grazie ad una palla filtrata di Christian, che ha consentito ad Efrem di andare in gol (il gol nella foto sotto).
Successivamente, di nuovo Efrem dalla distanza ha centrato la rete, permettendo al Telve di chiudere per due a zero il primo tempo.
Nella seconda parte di gioco, Telve ancora in vantaggio grazie a Brahim, che con un tiro da fuori area ha spiazzato il portiere della squadra avversaria; da sottolineare l’incrocio dei pali colpito da Luca. C’è stato anche qualche tentativo da parte del Tesino, ma Vittorio non ne ha voluto sapere. Così anche il secondo tempo si è concluso a nostro favore.
Nell’ultima fase di gioco è Manuel che ci ha regalato il primo dei tre goal, con un tiro dal limite dell’area; poi il grintoso Efrem grazie ad un lancio di Brahim ha fatto tunnel davanti al portiere del Tesino, e poi ancora Efrem, che ha chiuso la partita con il 6-0 in contropiede. E così abbiamo portato a casa la terza partita vinta, su tre giocate!
in questa partita Vittorio è stato poco impegnato
E ora giovedì ci aspetta il Borgo.” (NG)
(2)