Home Giovanili Pulcini A Bravissimi i Pulcini a 5

Bravissimi i Pulcini a 5

4
0

vs pin
Pareggio col cuore contro il Piné (1-0. 0-2, 1-1)

13.10.2012 – Nemmeno la sfortuna riesce a fermare la squadra dei Pulcini a 5, che in questa prima parte di stagione è sicuramente la squadra che sta dando le maggiori soddisfazioni alla società.

mister lorenzo e marco

Oggi i mister Lorenzo a Marco (nella foto) avevano a disposizione solo cinque ragazzini, il numero minimo per poter giocare, senza però alcun cambio a disposizione. Mirko Ropelato infatti è a casa con la febbre mentre lo sfortunatissimo Michele Stroppa si è fratturato un braccio (non giocando a calcio!) e quindi sarà fuori per un po’. A Mirko e, in partioclare, a Michele un grande augurio di tornare presto in campo.
Contro il Piné quindi solo 5 giocatori, che però in campo mettono tutto il cuore e chiudono in vantaggio il primo tempo grazie ad un’autorete su azione di calcio d’angolo. Da sottolineare alcune belle parate di Mattia Pecoraro che dimostra una sicurezza invidiabile.

parata

Il secondo tempo vede gli ospiti del Piné premere di più e segnare due reti contro le zero dei nostri, che comunque si fanno apprezzare per le giocate sia difensive, con Luca Vinante ottimo “ultimo uomo” e con Alberto Burlon sempre positivo sulla fascia.
Genitori, tifosi e mister temono il crollo per stanchezza nel terzo tempo, che vede il Piné segnare in apertura sfruttando una delle poche indecisioni gialloverdi. Ma quando le energie dovrebbero essere terminate il Telve si fa più volte pericoloso con belle azioni orchestrate in particolare da Samuele Moser e Matteo Furlan, con il primo che prima sfiora il gol su calcio di punizione e con il secondo che realizza la rete del definitivo pareggio.

Un grosso “bravo” quindi ai cinque ragazzini e ai due mister che sono riusciti a tenere testa ad una forte squadra mettendo in mostra proprio un bel gioco. (GO)

(4)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI

    
Close