Sconfitti i Giovanissimi
0-2 contro il forte Villazzano B
11.11.2012 – Prosegue il momento “no” dei nostri Giovanissimi, che dopo un brillantissimo inizio di campionato sono entrati in un tunnel dal quale fanno fatica ad uscire.
Ieri hanno affrontato una delle squadre più toste del campionato, il Villazzano B allenato dal telvato Eugenio Coratella e, a quanto ci dicono i nostri inviati, il gioco messo in mostra dai nostri non è stato dei migliori.
Il primo tempo della partita si conclude a reti inviolate, ma con il gioco condotto quasi sempre dai padroni di casa che però si trovano di fronte un grande Simone Fratton che, a volte con l’aiuto dei legni, salva la porta.
La ripresa prosegue sulla stessa falsariga, ma nei secondi 45′ i padroni di casa riescono ad andare a segno due volte per il 2-0 finale.
Sabato prossimo ultimo impegno affrontando in casa il fanalino di coda Bolghera: un’occasione per tornare a muovere la classifica prima di andare un po’ in vacanza a ricaricare le pile per il ritorno. Forza ragazzi! (GO)
Parlando a nome di tutti i ragazzi della squadra giovanissimi dell’U.S. Telve, compresi tutti gli accompagnatori, faccio un grosso in bocca al lupo al nostro amico “Giallorosso” Cristian Guerzoni con un sincero augurio di pronta guarigione!!……ti aspettiamo di nuovo in campo il prima possibile! (PR)
(2)