2-0 alla Dolomitica
Riprende la corsa della 1^
16.03.2013 – Dopo la battuta d’arresto nella trasferta di Appiano con il Fiemme, contro l’altra squadra fiemmese la squadra di 1^ Categoria del Telve torna alla vittoria consolidando la sua quinta posizione in classifica.
Il recupero serale al “Diego Pecoraro” è caratterizzato dal vento che imperversa per tutta la partita e il primo tempo non ha praticamente niente da dire, con un gioco che ristagna a centrocampo e sostanzialmente nulla di interessante da segnalare.
Le cose cambiano nella ripresa quando la squadra di mister Sbetta con un uno-due a cavallo di metà tempo mette il risultato in cassaforte.
Al 10′ il primo gol, messo a segno da Micheloni che al termine di una bella azione corale della squadra si trova a tu per tu davanti al portiere Dellantoni oe lo batte.
Quindici minuti dopo il raddoppio con Terragnolo che si invola sulla fascia, mette al centro un cross basso sul quale si tuffa a pelo d’erba capitan Dalfollo insaccando di testa, emulando così un famoso gol di Roberto Bettega.
La partita a questo punto è chiusa e il Telve mette in cassaforte tre punti preziosi in attesa dell’ostica trasferta di domenica domani sul campo del Verla.
Queste le due formazioni scese in campo:
Telve: Novello, Granello, Menegoni, L.Micheletti (25′ st Simone Agostini), Stefano Agostini, Fontana, Terragnolo, Carini (30′ st Slompo), Dalfollo, Nonaj, Micheloni (35′ st M. Micheletti).,
Dolomitica: T.Dellantonio, Rovigo, Defrancesco, Lucieri, Tonet, Smesniak, Bosin, Boninsegna, Demozzi, Dellagiacoma, G.Dellantonio. (GO)
(0)