Home Prima Squadra Pari con la vicecapolista

Pari con la vicecapolista

0
0

squadra web
2-2 con qualche recriminazione

24.03.2013 – Prima della trasferta contro il Piné probabilmente mister Sbetta avrebbe tranquillamente firmato per un pareggio, ma dopo mezzora di partita sembrava che potessero arrivare addirittura i tre punti.
Ma partiamo con ordine: si gioca a Calceranica, in anticipo sabato sera, e la partita si mette subito bene per il Telve con il go ldi testa di capitan Dalfollo al 15′ e con una traversa di Simone Agostini tre minuti dopo. I gialloverdi tengono molto bene il campo e al 20′ raddoppiano ancora con Aldo Dalfollo che entra in area e infila l’angolino del portiere pinetano. 2-0 quindi…e il Telve sogna.
Il Piné però non è intenzionato a mollare e al 30′ accorcia le distanze con Manuel Fontana. Si va così al riposo sul 2-1 per noi.
La ripresa è giocata prevalentemente a centrocampo con il Piné che però naturalmente osa di più nel tentativo di raggiungere il pareggio.
Al 20′ il Telve ha l’occasione per chiudere la partita con Nonaj che al temrine di un’azione di contropiede si trova solo davanti al portiere che però è bravo a parare.
Gol sbagliato, gol subito: il teorema del calcio anche questa volta trova applicazionbe e al 25′ Mattivi insacca la rete del pareggio al termine di un’azione confusa in area.
All’80’ l’ultima emozione è l’espulsione del piunetano Bellin per doppia ammonizione.
Questi i giocatori messi in campo da mister Sbetta: Novello, Granello, Menegoni, Simone Agostini, Stefano Agostini, Fontana, Terragnolo, Carini (27′ st L. Micheletti), Dalfollo (40′ st Slompo), Nonaj, Micheloni (30′ st Polenta). (GO)

(0)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI

    
Close