Home Giovanili Esordienti CappOTTO agli Eso A

CappOTTO agli Eso A

8
0

vs borgo 1
Bruttissima prestazione a Borgo: 0-3 (0-5, 0-1, 0-2)

28.03.2013 – Sarà stata la tensione del derby, sarà stato qualcos’altro, fatto sta che i gialloverdi di Giancarlo e Sergio il derby con il Borgo disputato al centro sportivo martedì scorso non l’hanno proprio giocato.
Se poi aggiungiamo il fatto che di fronte c’era una squadra fisicamente e tecnicamente molto ben impostata lo 0-3 finale…ma che in gol significa addirittura 0-8 (!) ci sta tutto.
Il primo tempo dura praticamente sei minuti, cioè fino al primo gol dei padroni di casa, propiziato dalla prima ingenuità della difesa. I restanti 14 minuti della frazione sono costellati da una serie continua di errori da parte dei nostri, con marcature inesistenti, passaggi sbagliati, mancanza di grinta, un centrocampo inesistente e la logica conseguenza è il predominio assoluto del Borgo che va a segno altre quattro volte…e potevano essere di più se in porta non ci fosse stato Vittorio!
Nel secondo tempo le cose vanno un pochino meglio, ma i nostri non riescono ugualmente a farsi mai pericolosi, mentre il Borgo va a segno con un tiro da molto lontano e in altrte occasioni sfiora il gol (ancora bravissimo Vittorio).
Terza frazione sulla falsariga delle prime due con qualche timido tentativo in attacco dei nostri, ma con altri due gol del Borgo.
Sulla dita di una mano i giocatori che si sono salvati dal naufragio: sicuramente Vittorio, che tra i plai ha evitato altrettante reti, i giovanissimi 2002 Noel e Alberto e Sara a centrocampo. Per il resto buio profondo…sperando che si sia trattato solo di un episodio passeggero…

(8)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI

    
Close