Lorenzo chiama i tifosi: “Domenica abbiamo bisogno di voi”
A poche ore dalla gara contro l’Aquila abbiamo intervistato il nostro centrocampista
19.04.2013 Cresce l’attesa in casa gialloverde in vista del big-match di domenica contro l’Aquila Trento. Per sentire com’è il morale in casa Telve abbiamo intervistato Lorenzo Micheletti, il nostro centrocampista con il vizio del gol.
Ciao Lorenzo, come è stata questa settimana a cavallo tra il vittorioso derby e l’attesa sfida di domenica con l’Aquila?
Molto bene, in settimana ho visto grande entusiasmo agli allenamenti, l’attesa per la partita di domenica è grande perchè potrebbe significare tantissimo per noi in caso di vittoria. La squadra è carica e desiderosa di fare bene per giocarsi tutte le proprie carte nella volata finale.
Che partita sarà quella di domenica?
Domenica affrontiamo una squadra davvero forte e una diretta concorrente per la vittoria finale. Sarà una partita molto fisica e forse poco spettacolare anche perchè la posta in palio è molto alta.
Azzardi un pronostico?
Non me la sento,però posso dire che per quello che vedo in allenamento ho buone sensazioni.
Chi segna?
L’importante è che segni qualcuno, però se devo fare un nome faccio quello di Simone Agostini, lo vedo carico.
A proposito di gol, da quando sei diventato papà hai gonfiato la rete ad ogni partita, Tommaso è il tuo portafortuna?
Sembrerebbe di si, anche se forse è solo una coincidenza. Non mi era mai capitato di segnare con questa regolarità.
Oltre a te anche altre due colonne del Telve come Manuel Micheletti e Aldo Dalfollo stanno giocando splendidamente nelle ultime partite, com’è il rapporto con i veterani?
Con i veterani è ottimo anche perchè ci conosciamo da molti anni, ma in generale mi trovo bene con tutti i compagni e nella squadra l’aria che si respira è davvero buona.
Oltre che un’ ottimo giocatore sei anche il mister dei Pulcini assieme a tuo cugino Marco, come è andata questa nuova avventura?
Direi molto bene, ci stiamo divertendo molto e vedo che la squadra ci segue in quello che proponiamo perciò meglio di così non potrebbe andare, anche se lavorare con i ragazzini non è mai facile perchè devi avere un approccio diverso con ognuno di loro e cercare di coinvolgere tutti in quello che si fa.
Domenica servirà il pubblico delle grandi occasioni, manda un messaggio ai tifosi gialloverdi…
Ai tifosi voglio dire che per noi la loro presenza è molto significativa e in questo momento cruciale della stagione sarebbe bello vedere le tribune del “Diego Pecoraro” finalmente gremite.
Il messaggio lanciato è forte e chiaro. L’appuntamento è per le ore 16.00 al “Diego Pecoraro”. Non mancate!
(3)