Home Prima Squadra Niente da fare a Gardolo

Niente da fare a Gardolo

8
0

pallone gialloverde
0-1 in una partita spigolosa

15.09.2013 – In quel di melta di Gardolo và in scena la partita tra due squadre vittoriose nel 1° turno di campionato ma di umore opposto dopo il giovedì di coppa…

L’inizio gara sembra favorevole ai nostri che seppur lontani dall’essere brillanti come in coppa mettono assieme una serie di situazioni pericolose mentre gli avversari si affidano a dei lanci lunghi per le punte che creano qualche grattacapo di troppo alla nostra retroguardia.
Così nei primi 25 minuti assistiamo ad un pericoloso colpo di testa di Dalfollo sul cui rimpallo non riesce a concluderein rete Ropelato, ad unpallonetto di Simone Agostini fuori di poco a concludere forse la miglior azione gialloverde, mentre un tiro di Divina imbeccato in area da Simone Agostini termina di poco sopra la traversa ed un paio di inserimenti di Francesco Micheletti e Laner non si concretizzano per poco..sembra che sia questione di minuti per vedere i nostri passare in vantaggio ed invece succede l’opposto: lancio dalla destra di quaranta metri, difesa di marmo e per il numero 11 avversario (Brida) è un gioco da ragazzi gonfiare la rete.
Nell’azione seguente è lo stesso giocatore a ricadere male a terra dopo un tentativo di rovesciata e ad infortunarsi gravemente. Sportivamente gli auguriamo un rapido ritorno in campo..anche se ci ha segnato il gol…
Il secondo tempo è caratterizzato da uno sterile possesso della metà campo avversaria ma solo in poche occasioni siamo veramente pericolosi con capitan Aldo e Fontana.
Con il passare dei minuti la foga di recuperare il risultato ed un arbitraggio a dir poco irritante fa perdere tranquillità e lucidità ai nostri ragazzi con l unico risultato di vedere due cartellini rossi (Divina e Trentin) ed un gioco sempre meno efficace.
Messo alle spalle il doppio turno in trasferta già sabato sera si torna al “Diego Pecoraro” per un’attessisima sfida con il Pinè reduce da due deludenti pareggi casalinghi.
La speranza è di rivedere già da subito lo spirito messo in campo col Calisio.
Questa la formazione di oggi: Benfenati, Franceschini (80′ Fontana), Ropelato, Laner (46′ Stefano Agostini), Terragnolo, Trentin (75′ Ferrai), Francesco Micheletti (65′ Tomio), Simone Agostini, Dalfollo, Divina, Peter Agostini. Allenatore: Sbetta (CS)

 

(8)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI

    
Close