Netta sconfitta contro il Borgo
Borgo- Telve 4-1
RETI: Perer
FORMAZIONE: Matteotti, Bertamnini (Bertoldi), Agostini (Smoqui), Andriollo, Trenti M., Fabbro, Torghel, Ciobanu, Battisti, Perer (Trentin A.), Vincic (Bressanini)
28.09.2013 Quarta giornata del campionato juniores provinciale. L’atteso derby valsuganotto tra Borgo e Telve. La squadra gialloverde arriva a questa sfida con due vittorie e un pareggio che le valgono il primato in classifica.
Sulla panchina del Borgo siede un telvato doc come Lorenzo Pecoraro.
La gara è scoppiettante fin dalle prime battute. Dopo alcune occasioni per parte il Telve passa con in calcio di rigore trasformato da Perer. Gli ospiti premono sull’acceleratore sfiorando per due volte il raddoppio.
Al 30’ arriva però il pareggio giallorosso al termine di una bella azione. Sull’onda del gol il Borgo assedia la nostra area senza fortuna.
Nel secondo tempo la miglior condizione fisica del Borgo fa la differenza. Uno –due micidiale dei padroni di casa che taglia le gambe al Telve. Dopo 10’ della ripresa gialloverdi sotto 3-1. La squadra di Fedele prova a reagire ma subisce la quarta rete su punizione. Gara praticamente chiusa che si trascina senza emozioni al triplice fischio dell’arbitro.
Sconfitta netta e meritata contro un avversario sicuramente superiore, almeno dal punto di vista fisico. Il Telve paga a caro prezzo una preparazione precampionato a ranghi ristretti. Non c’è però da fare drammi… il campionato è ancora lungo e ci sarà tempo per rifarsi.
(5)