Home Prima Squadra Caon affonda il Telve

Caon affonda il Telve

2
0

derby1

L’ Ortigaralefre vince il derby

TELVE- ORTIGARALEFRE 1-2

GOL: 15′ Caon- 71′ Micheletti L.- 77′ Caon

Telve: Benfenati, Laner, Ropelato, L.Micheletti, Terragnolo, Fontana (Trentin), F.Micheletti, P.Agostini, Dalfollo, Divina (Ferrai), M.Micheletti (Tomio)

30.10.2013 Un’altra sconfitta per il Telve in un inizio di stagione non proprio fortunato. Nel turno infrasettimanale molti gli spettatori sulle tribune del Diego Pecoraro per l’atteso derby della Valsugana. Mister Sbetta deve rinunciare agli infortunati gemelli Agostini e a Franceschini.

Nel primo tempo molto equilibrio e poche occasioni da entrambi le arti. Al 15’ sono gli ospiti a passare con bomber Caon, ora capocanoniere del campionato.

Nella ripresa il Telve prova a reagire creando qualche grattacapo alla difesa avversaria. Da calcio piazzato arriva il pareggio gialloverde. Lorenzo Micheletti calcia una punizione rasoterra sulla quale il portiere Stefani pasticcia e lascia carambolare la palla in rete. I tifosi si scaldano, sembra il preludio alla vittoria e invece come spesso accade quest’anno arriva al beffa quando meno te l’aspetti.

Generosa punizione sulla destra fischiata dall’arbitro. Calcia Caon che scavalca la barriera con una pennellata sulla quale Benfenati non è proprio irresistibile. E il gol del definitivo 2-1.

Nel finale forcing del Telve, ma gli attacchi si spengono sulla barriera retta da un ottimo Dalvai e da Stefani che si rifà dalla papera con un paio di bei interventi. In un derby amrao

Derby amaro per i “telvati”, apparsi oggi lenti macchinosi e piuttosto sterili in attacco. la fortuna e le molte decisioni arbitrali sbagliate non hanno aiutato, ma non bastano a giustificare la sconfitta. La squadra è apparsa lenta, macchinosa, piuttosto sterile in attacco e fragile in difesa. C’è insomma da correre ai ripari perché la trasferta di Verla è dietro l’angolo.

derby2

(2)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI

    
Close