La “Prima” cade ancora
1-3 a Verla
07.10.2013
Telve: Novello, Trentin, Debortoli, L.Micheletti (5′ st Slompo), Terragnolo, Laner (30′ st M.Micheletti), F.Micheletti, Si.Agostini, Dalfollo, Divina, P.Agostini (25′ st Tomio). All. Sbetta
E adesso la classifica comincia a farsi pesante.
Con l’1-3 di domencia sul campo del Verla, squadra sorprendentemente ora al secondo posto del girone, fanno quattro sconfitte con una sola vittoria e un pareggio nelle prime sei partite di campionato. Terz’ultimo posto assieme a Dolomitica e Povo.
A Masen di Giovo la partita sembra mettersi bene per i colori gialloverdi con Simone Agostini che al 30′ su punizione porta in vantaggio i ragazzi di Sbetta.
Poco prima del riposo i padroni di casa ottengono il pareggio con Valerio Pellegrini che batte Novello sul secondo palo.
Appena il tempo di iniziaire la ripresa e al 49′ il Verla è in vantaggio con un colpo di testa di Marchi e a tre minuti dalla fine la partita si chiude con Telch che approfitta di un’indecisione della nostra difesa per fissare il risultato sul definitivo 3-1.
Per la nostra prima squadra è il momento di tirare fuori la grinta, a cominciare dall’impegno infrasettimanale nel secondo turno di Coppa Province che giovedì sera vedrà la squadra ospite della Monte Baldo per continuare con l’impegnativa partita interna di campionato contro l’Aquila Trento.
(0)