Esordienti battuti dal Borgo
Telve -Borgo 1-2 (0-0,0-2,0-2)
09.10.2013- Brutta partita quella disputata dai nostri ragazzi contro un Borgo più attento e cattivo su tutti i palloni.
Il primo tempo aveva fatto ben sperare all’ambiente telvato, con delle belle occasioni e un buon gioco. Il secondo tempo è l’inizio della fine. I nostri ragazzi sembrano stanchi, quasi “assonnati”, il Borgo invece c’è e si vede!
Squadra alta e pressing alto, non ci lascia uscire dalla nostra metà campo finché con un tiro dal limite dell’area, dove Jarek non può nulla, trova il gol del vantaggio.
Il Telve prova una timida reazione ma sugli sviluppi di un corner il Borgo trova il secondo gol.
Ci si aspettava una reazione dai nostri ragazzi nel terzo tempo, cosa che non è avvenuta. Il Borgo trova altri due gol, uno in mischia e l’altro su calcio di rigore.
Jarek si fa trovare sempre pronto sui tentativi borghesani di arrotondare ancora il risultato.
I due allenatori, Jacopo e Marco,si aspettavano una prestazione diversa dai propri giocatori, soprattutto visto come si erano comportati negli ultimi allenamenti. I ragazzi però non devono farsi abbattere, se continueranno ad impegnarsi come hanno fatto in questa ultima settimana sicuramente le belle prestazioni e anche i risultati arriveranno. (JG)
(3)