Juniores pareggio a Roncegno
Derby con molti gol
RONCEGNO- TELVE 3-3
13.10.2013- Di sicuro non si sono annoiati i tifosi presenti sulle tribune del Centro Sportivo di Roncegno. Ben sei i gol tra Roncegno e Telve.
Primo tempo molto equilibrato con occasioni da ambo le parti. Due buchi difensivi della retroguardia gialloverde mandano i gol gli avversari. All’intervallo il Roncegno è avanti due a zero.
Cambia la musica nel secondo tempo. Mister Fedele effettua alcuni cambi e probabilmente fa tremare gli spogliatoi nella pausa.
Le sue parole sortiscono l’effetto sperato. In campo c’è ub altro Telve c he in pochi minuti crea due azioni da gol. Prima il palo nega la gioia del gol a Andriollo, quindi è la traversa a dire di no all’incornata di Torghele. Dopo tanta sfortuna arrivano finalmente le meritate reti sempre con gli stessi due protagonisti: prima un tocco sottomisura di Andriolloe poi con una pregevole azione solitaria di Torghele.
Il Telve sembra sul punto di poter controllare ma a sorpresa subisce la rete del 3-2, ma ha il merito di non demordere. A pochi minuti dal termine Robert Ciobanu trova il gol sul calcio piazzato per il 3-3 finale.
(2)