Telve “bella di notte”
5-2 in Coppa alla Virtus Trento
17.10.2013 – Dopo una serie di quattro rovesci consecutivi la squadra di mister Sbetta rompe l’incantesimo e batte sonoramente la Virtus Trento nel secondo incontro del quadrangolare valido per il secondo turno di Coppa Province.
Al “Diego Pecoraro” il pubblico si è sicuramente divertito vedendo ben sette gol nell’arco dei 90 minuti.
Partono bene gli ospiti che vanno in vantaggio dopo appena dieci minuti di gioco. Ma per i trentini non c’è nemmeno il tempo di gioire che arriva il pareggio telvato con Fontana che mette in rete su azione di calcio d’angolo.
I gialloverdi passano in vantaggio con Tomio, ancora su corner ma a una manciata di minuti dalla fine del primo tempo la Virtus pareggia.
Si va quindi negli spogliatoi sul 2-2 ma già al 5′ della ripresa è ancora gol per il Telve: E’ Zanetti (al secondo centro in Coppa) a mettere alle spalle del portiere avversario su assist di Slompo.
Al 35′ capitan Dalfollo porta il risultato sul 4-2 con un tiro da fuori area e in pieno recupero Ferrai insacca un gollasso mettendo in rete da metà campo dopo aver raccolto il rinvio del portiere.
Nell’altra partita del quadrangolare il Piné ha battuto per 1-0 la Monte Baldo, per una classifica che vede così i pinetani al pimo posto con 6 punti, in seconda posizione Telve e Monte Baldo a quota 3, ultimo, e ormai fuori gioco la Virtus Trento a 0 punti.
Tutto è ancora in possibile per il passaggio anche perché ricordiamo che passano alle semifinali le tre vincitrici dei tre quadrangolari e la migliore tra le seconde.
(0)