Esordienti superati dal Levico
Telve – Levico Terme 2-3(0-0, 1-1, 0-3)
20.10.2013 Dopo la bella vittoria in Tesino gara insidiosa per gli esordienti contro il Levico.
Primo tempo con ritmi molto serrati, i nostri concedono poco o niente, ma anche il Levico è schierato bene in campo e le squadre si annullano a vicenda. Entrambe le squadre creano occasioni non riuscendo però a trovare la via del gol.
La seconda frazione vede i nostri ragazzi più reattivi e grintosi su tutti i palloni, concedendo pochi spazi agli avversari. Troviamo il gol con Hermes alla metà del tempo con una bella azione sulla fascia. Sull’unica azione creata dal Levico, all’ultimo minuto, gli ospiti trovano il pareggio con un colpo di testa. Colpevole la nostra difesa: disordinata e distratta sul calcio d’angolo che porta alla rete .
Nel terzo tempo inizia a farsi sentire la stanchezza, nonostante tutto giochiamo bene ma siamo ancora impreparati sulle palle inattive. Subiamo tre gol tutti su calcio d’angolo. Il parziale si chiude sullo 0-3.
I due allenatori, Jacopo e Marco, sono comunque contenti del modo in cui i ragazzi si sono comportati in campo. Si vedono dei netti miglioramenti e si notano le lacune su cui andare a lavorare. Quel che conta è che il gioco è nettamente più ordinato e ragionato rispetto all’inizio della stagione.
Avanti così e continuiamo a migliorare!
(4)