Home Giovanili Pulcini C Pareggio dei pulcini a 5

Pareggio dei pulcini a 5

3
0

pin1

TELVE- PINE’ 2-2 (2-2, 0-1, 2-1)

20.10.2013 In un bellissimo pomeriggio autunnale sul sintetico di Telve si sfidano Telve e Pinè. L’incontro viene diretto dall’arbitro Mauro Zanetti.

Il Telve non parte molto bene, concede troppo agli avversari e in difesa appare meno concentrata della scorsa settimana. Sotto di due reti i bambini hanno il merito di non mollare e agguantano il pareggio. Positivo il debutto di Davide Stroppa autore di una buona partita condita anche da un gol sotto misura.

Nel secondo tempo la squadra subisce un gol all’inizio e non trova la forza per pareggiare anche se Mattia Pecoraro ci va molto vicino allo scadere.

Nel terzo tempo ci vogliono le bellissime parate di Gianmarco Tomio, oggi capitano, per mantenere in piedi il risultato e alla fine arriva una vittoria grazie ai due gol di Manuel Moser.

Per quello che si è visto in campo il pareggio è il risultato più giusto anche se con un pizzico di convinzione in più i nostri avrebbero sicuramente raccolto di più. Si continua a lavorare per inserire al meglio tutti i piccoli giocatori a disposizione dei mister Giulia e Francesco.

pine2

la squadra schierata prima del fischio d’inizio

 

pin3

Bilal, Manuel e Davide riposano al sole

(3)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI

    
Close