Telve- Borgo 1-3 (1-2, 1-1, 0-1)
09.11.2013- I piccolini dei pulcini a 5 si sono dati appuntamento alle 15.00 al Diego Pecoraro. Sotto una fitta pioggia si sono affrontati nel più classico dei derby Telve e Borgo.
I gialloverdi, oggi con alcune assenze, sono partiti molto forte, creando molte occasioni. Il bravo portiere ospite nega più volte la felicità del gol ai nostri fino al forte tiro di Davide Stroppa che insacca per l’1-0. Il Telve controlla bene e sembra poter vincere il mini-match. Nel finale esce però l’orgoglio giallorosso e negli ultimi minuti il Borgo trova due reti in rapida successione.
Divertente ed equilibrato anche il secondo tempo. Il Borgo passa in vantaggio, ma il Telve non ci sta e trova il pareggio con Andrea Pecoraro, che corona così una bella prestazione. Il Telve cerca la vittoria, belle le conclusioni di Manuel e Bilal che mancano di poco il bersaglio.
Equilibrio e emozioni nell’ultimo tempo. I gialloverdi crea molto ma non riesce a concretizzare. Più cinici i cugini borghigiani che nell’unica azione pericolosa freddano Gianmarco in uscita.
Finisce con gli applausi per entrambe le squadre, coraggiose a correre sotto una forte pioggia e autrici di una gara bella e divertente. Onore delle armi al Borgo, oggi sicuramente più concentrato e più preciso sotto porta.
Il prossimo week-end si riposa. Si torna in campo tra quindici giorni per l’ultimo match del girone d’andata contro il Levico.
Davide, autore di un gol e di una bella partita
La concentrazione del nostro portiere Gianmarco
Nel link sottostante il video del gol di Andrea
http://www.youtube.com/watch?v=8kwZYpy6Jek&feature=youtu.be
(13)