Home Giovanili Pulcini B I Pulcini B battono il Borgo

I Pulcini B battono il Borgo

14
0

borgo1 2

TELVE B- BORGO B 3-2 (1-1, 0-0, 2-0)

 

17.11.2013- Si conclude nei migliori dei modi un fantastico girone di andata per la squadra dei Pulci B. Nel più classico dei derby i gialloverdi hanno superato il Borgo dopo u match equilibratissimo. Davvero un bel regalo dei nostri bambini per il compleanno del mister Stefano.

Il primo tempo vede un Telve più intraprendente che crea molte occasioni. Gli attacchi ospiti sbattono contro il muro difensivo eretto da Luca e Alessio. A metà tempo arriva il gol con una punizione di Alberto (foto titolo).

Il Telve continua a spingere e sfiora più volte vicino al raddoppio. A pochi minuti dalla fine arriva su contropiede il pareggio borghigiano.

Altro copione nel secondo tempo, nel quale è il Borgo a occupare costantemente la nostra metà campo. Ci pensano il palo e un Mattia in versione Superman a mantenere la porta inviolata.

Gara emozionante, bella e equilibrata anche nel secondo tempo in un continuo ribaltamento di fronte. Tiene bene il nostro centrocampo con Ludovico e Matteo. Ancora una volta Mattia è super in un paio di occasioni a tenere in parità il risultato. Ci pensano i nostri “punteros” a regalarci i tre punti… Gabriele Nervo tocca per Michele che insacca. Qualche minuto dopo arriva anche il raddoppio con una sfortunata autorete sugli sviluppi di un calcio d’angolo (video sotto).

Finisce qui l’andata dei nostro pulcini, visto che sabato è previsto il turno di riposo. Non terminano però gli allenamenti e gli appuntamenti. Venerdì sera amichevole contro i Pulcini A, alla fine un’ottima pastasciutta per tutti!

borgo2 2

Luca, ieri una diga in difesa

borgo3

Con Alessio e Mattia non si passa

 

VIDEO Il gol del 2-0

 

VIDEO La bella punzione di Samuele

(14)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI

    
Close