Home Giovanili Juniores Juniores: il tris è servito

Juniores: il tris è servito

2
0

avio1

Vittoria importante contro l’Avio

 

TELVE- AVIO CALCIO 3-0

FORMAZIONE: Matteotti (Fedele), Fabbro (Dalcason), Antoniolli (Bressanini), Andriollo, Trentin M., Bertamini, Torghele, Ciobanu, Trentin A., Perer, Gecele

RETI: 18’pt Luca Perer, 22’pt Andrea Gecele, 4’st Andrea Trentin

 

24.11.2013- Un’incessante pioggia e la fitta nebbia danno il benvenuto alla sfida tra il Telve e l’Avio. Gara d’alta classifica visto che gli ospiti occupano il secondo posto della classifica. La partita inizia con un minuto di silenzio per le vittime del nubifragio in Sardegna,

I gialloverdi di Emilio partono subito fortissimo e sfiorano il gol in un paio di occasioni. La rete del vantaggio arriva al 18’ con Perer che finalizza al meglio una bella azione corale con una sassata sotto la traversa.

Quattro minuti più darti è Gecele a punire il portiere avversario con una bella pennellata su calcio di punizione.

 Ad inizio ripresa arriva la rete che congela la gara. Marcin Troghele è travolgente sulla fascia destra, il bel cross raccolto da Andrea Trentin che di testa fissa il risultato sul definitivo 3 a 0.

 Nonostante la girandola di cambi il Telve continua a premere sull’acceleratore e confeziona varie occasioni. Prima è la traversa a negare la doppietta a Trentin, quindi il portiere compie un miracolo su Bressanini.

 Al termine della gara la soddisfazione e grande per una vittoria netta e importante. Sabato prossimo ultima giornata del girone d’andata con la trasferta contro gli Altipiani.

 

avio2

 

avio3

(2)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI

    
Close