Home Calcio solidale Calcio all'indifferenza 2014 Road to… Un calcio all’indifferenza 4

Road to… Un calcio all’indifferenza 4

1
0

logo calciosolidale web

Iniziato il cammino verso l’evento benefico organizzato dall’U.s. Telve

27.01.2014- Iniziamo ad avvicinarci alla quarta edizione di “Un Calcio all’Indifferenza – scende in campo la solidarietà”, attraverso anticipazioni e sorprese. Mancano ancora tre mesi all’evento ma già si sentono in paese i primi rumors su come sarà l’edizione di quest’anno. Fin’ora l’organizzazione no ha ancora svelato nulla e lo farò solo un poco alla volta attraverso questa nuova rubrica.

“Road to UCI_4” è proprio questo, un cammino lento per assaporare i premi e le sorprese che Un calcio all’indifferenza porterà con se.

Di certo i due ingredienti fondamentali, da sempre presenti in questo evento, non mancheranno nemmeno quest’anno. Solidarietà e divertimento: un mix esplosivo che unisce generosità sport e voglia di stare insieme.

Quest’anno “Un calcio all’indifferenza” si propone nuovi obiettivi , oltre a quelli del gioco e della solidarietà: attraverso nuovi eventi si offriranno alle persone momenti di riflessione.

Bene, per prima puntata vi abbiamo anticipato anche troppo. Prima di salutarci vi lasciano con due certezze.

La prima riguarda la data della grande festa al campo sportivo. Quindi segnatevelo sull’agenda e non prendete altri impegni =) per lunedì 21 aprile 2014. Perché come dice il proverbio: Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi e Pasquetta a giocar con noi!

L’altra certezza riguarda la lotteria benefica che verrà riproposta anche quest’anno. Nella scorsa edizione grazie a quest’iniziativa abbiamo inviato in America Latina più di 3000 euro! La macchina organizzativa si è già mossa in tempo e stiamo accumulando nuovi bellissimi premi, anche questi tutti da scoprire leggendo la nostra rubrica.

(1)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI

    
Close