Domenica ritorna il campionato
1
0

Si riparte con la prima giornata di ritorno
19.02.2014- Domenica si ricomincia a fare sul serio. Dopo una lunga pausa invernale i ragazzi di mister Sbetta scendono in campo per la prima partita del girone di ritorno. Dopo un’andata altalenante, finita comunque in crescendo ( 7 punti nelle ultime tre gare) ci sono grandi attese per questo inizio.
Al Diego Pecoraro arriva la Dolomitica di Boninsegna . Invischiata nel pantano della zona retrocessione la compagine di Predazzo venderà cara la pelle per racimolare qualche punto. All’andata in una partita rocambolesca fini 3-2 per i gialloverdi.
In casa telvata, dopo una preparazione a singhiozzo causa la neve che ha annullato alcune amichevole il morale è comunque buono. Note dolenti arrivano dal fronte infermeria e situazione disciplinare. Quattro squalificati, quattro infortunati e un’indisponibilità per lavoro sembrano più un bollettino di guerra che la situazione attuale della rosa anti- Dolomitica.
Dalfollo, Terragnolo, Agostini Simone e Tomio nella lista degli squalificati. Trentin Maicol ha subito in settimana una distorsione della caviglia, mentre Slompo lamenta problemi al ginocchio,. In via di recupero invece Ropelato e Dalcastagnè.
Mister Sbetta è fiducioso e non nasconde la voglia di iniziare subito con il piede giusto, sicuro che i ragazzi che ha a disposizione daranno il massimo per regalare ai tifosi la prima vittoria del 2014.
Speriamo di vedervi in molti a tifare i colori gialloverdi. L’appuntamento è per domenica 23 febbraio alle ore 15.00.
(1)
tags:
stagione 2013-14