Home Calcio a 5 Il derby è del Valsugana

Il derby è del Valsugana

6
0

valsu2

TELVE- VALSUGANA 6-7

01.03.2014- La quarta giornata di ritorna prevede la sfida tra Telve e Valsugana, fanalini di coda del girone. Il Telve si presenta al derby in piena emergenza con molte assenze e  qualche acciaccato costretto a giocare.

Gli avversari partono fortissimo e mettono i gialloverdi all’angolo. Complice alcune gravi disattenzioni difensive in pochi minuti il Valsugana si trova avanti per tre a zero.  Le urla di mister Ferrai dalla panchina si fanno sentire e i ragazzi reagiscono diminuendo il vantaggio prima con Simone Trentin e poi con “Pazio” Ferrai. Da questo momento in poi il match si mantiene sempre divertente e in costante  equilibrio, di certo non si annoiano i molti spettatori sulle tribune.

Per tutto il resto della partita è un continuo avvicendarsi di reti, Daniel Ferrai e Manuel Trentin siglano una doppietta a testa e a quattro minuti dalla fine portano il risultato sul 6-6. Il clima nel palazzetto si fa rovente. Il Telve sfiora il vantaggio ma sul cambio di fronte sono i “scurelatti” ad insaccare e gioire per la vittoria finale.

A fine partita tutti i combattenti in campo si complimentano e si stringono la mano a testimoniare, a dispetto di qualcuno,  l’amicizia e il rispetto vero che esiste tra queste due realtà valsuganotte.

Complimenti al Valsugana dunque, ma applausi anche al Telve che ha saputo dare una dimostrazione di cuore e carattere in un momento davvero difficile.

valsu1

(6)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI

    
Close