Inizio campionato scoppiettante del Telve Giallo
Travolto da una valanga di gol il Valsugana
VALSUGANA- TELVE GIALLO 0-3 (0-2,0-3, 0-8)
20.03.2014- Non ci poteva essere inizio di campionato migliore per il Telve Giallo di Giulia e Francesco. Nell’anticipo della prima giornata del Torneo Primaverile Pulcini 2005 i telvati erano ospiti del Valsugana allenato dall’intramontabile Delio Costa. Per ironia della sorte le due squadre si erano affrontate solo tre giorni prima al Trofeo Cestari nella palestra di Ospedaletto. Domenica finì con un pirotecnico pareggio per 6 a 6.
Ben altra gara sul campo in erba di Scurelle con il Telve padrone assoluto del match. Buona partita di tutti i bambini. Difesa ok con Gianmarco quasi mai chiamato in causa e attacco devastante con ben tredici reti messe a segno. In evidenza le tre triplette di Gabriele N., Gabriele T. e Lorenzo. Doppiette per Manuel M. e Andrea.
Speriamo che il detto “chi ben comincia è metà dell’opera” sia veritiero. Un bel applauso ai nostri, ma non montiamoci la testa e sotto con gli allenamenti in vista delle prossime gare.
Venerdì invece tocca all’altra squadra dei pulcini 2005. Il Telve Verde di “Boga” e “Paolino” sfida in casa alle 18.00 l’Ortigaralefre. In bocca al lupo.
(0)