Supermario Tama guida alla vittoria
Con una grande gara affossato il Calceranica
TELVE- CALCERANICA 8-5
RETI: D.Micheletti (4), P.Rigon, C.Bonella, D.Debortoli, D.Ferrai
25.04.2014- Dopo tre sconfitte e due settimane di riposo forzato il Telve ritorna in campo e soprattutto ritorna alla vittoria.
Molte le assenze sia nel Telve che nel Calceranica. In casa gialloverde assente mister Ferrai è sostituito egregiamente in panchina da “SuperMario” Tamanini, che azzecca tutti i cambi nei momenti opportuni.
La partita inizia bene per il Telve che trova subito il doppio vantaggio. Prima Bonella è abile a sfruttare uno schema su punizione, quindi ci pensa Rigon a insaccare. Gli avversari hanno il merito di non demordere e trovano il pareggio a metà ripresa. La gara si mantiene viva e equilibrata. Zanetti è miracoloso in un paio di occasioni. Davanti ci pensa Micheletti a creare grattacapi alla difesa in maglia rossonera, timbrando due volte. Prima ben servito da D. Ferrai, quindi in azione solitaria.
Le squadra ritornano in campo per la seconda frazione sul punteggio di 4-2. Il Calceranica parte deciso e accorcia le distanze. Daniele Debortoli segna con un bel tiro da fuori, quindi è ancora una doppietta in pochi minuti di Micheletti a regalare un po’ di tranquillità al Telve. In un finale incandescente è capitan Ferrai a siglare l’8-5 definitivo.
Buon gara del Telve che conquista la quarta meritata vittoria. Ancora due partite da giocare ed onorare, con questa voglia e questo spirito. Forza Telve!
(19)