Giov A ancora in corsa per la vittoria
Dopo il 4-1 al Sopramonte
10.05.2014 – Sul sintetico di Telve si gioca una partita fondamentale per il proseguo del campionato ed è un appuntamento al quale i nostri gialloverdi non possono proprio mancare, memori anche della sconfitta dell’andata.
Parte bene infatti la squadra di casa che si porta in vantaggio con una bella incursione di Samuele Trentin velocissimo a superare il diretto avversario e lesto ad infilare il portiere con un rasoterra sul secondo palo. Una disattenzione su calcio d’angolo permette però al Sopramonte di pareggiare i conti con un preciso colpo di testa da dentro l’area che beffa Simone e tutta la difesa gialloverde.
Le occasioni per il Telve non mancano ma il primo tempo termina con il risultato di 1 a 1.
Negli ultimi 35 minuti del match i telvati spingono sull’acceleratore e macinano gioco e azioni pericolose: Samuele Colme (1) e ancora Samuele Trentin (2) gonfiano la rete mettendo al sicuro il risultato finale.
Molto buona la prova dell’intero collettivo nonostante le assenze che avrebbero potuto mettere in difficoltà la squadra. Sia in attacco, guadagnando molte punizioni e facendo tantissimo movimento per favorire gli esterni, sia a centrocampo, giocando una gran quantità di palloni e recuperando bene in fase difensiva, si è potuto notare il vero valore di una squadra che ha voglia di fare bene fino alla fine!
Un applauso anche a tutto il pacchetto difensivo quasi sempre impeccabile e molto affiatato.
Attendendo l’arrivo di mister David tutti concentrati per sabato prossimo quando la capoclassifica Vigolana ci attenderà sul proprio terreno. Per noi solo uno è il risultato utile mentre ai padroni di casa basterà un pareggio per vincere il campionato. Noi ci crediamo!
(2)