Home Prima Squadra La Prima chiude in goleada

La Prima chiude in goleada

4
0

premio dalfollo
Addirittura 7 gol al Povo Scania

25.05.2014
Telve: Matteotti, P.Agostini, Divina, Ropelato, F.Trentin (62′ Andriollo), St.Agostini, F.Micheletti, Si.Agostini, Dalfollo (71′ Antoniolli), M.Micheletti, Tomio (62′ Torghele). All: Sbetta
Povo Scania: Povoli, Talevi, El Ansari (Cretì), Segatta, Zottele, Tamborski, Viganò, Ceccato, Bonmassar, Giacomoni, Golob. All: Pederzini
Reti: 3′ Dalfollo (T), 7′ Golob (P), 32′ Si.Agostini (T), 45′ M.Micheletti (T), 67′, 70′ F.Micheletti (T), 72′ Cretì (P), 73′ P.Agostini (T), 90′ St.Agostini (T).

novello sbetta
schierati

Partita di fine stagione che poco o nulla aveva da dire per la classifica di Telve e Povo Scania, ormai salve e senza possibilità di recuperare molte posizioni ma che è stata importante dal punto di vista storico.
Per il Telve, che prima dell’inizio dell’incontro ha premiato il proprio capitano Aldo Dalfollo per aver raggiounto le 200 partite giocate in maglia gialloverde. E’ stato il presidente Giampiero Pevarello ha consegnare la targa ricordo ad Aldo. Con la partita di oggi, la n. 201 per lui, capitan Dalfollo entra nel novero degli undici giocatori che hanno superato quota 200, avvicinandosi al mister della nostra Juniores, Emilio Fedele, a quota 205.
Ma la partita è storica anche per gli ospiti che oggi giocano l’ultimo incontro della sua storia con il nome “Povo Scania”; dalla prossima stagione infatti la società confluirirà nel nuovo sodalizio “ViPo”, costituitosi nei giorni scorsi dall’unione di Povo Scania e Villazzano.
L’incontro di oggi è la sagra del gol con il Telve che passa dopo appena tre minuti quando Dalfollo dal limite batte sulla sinistra Povoli dopo aver ricevuto palla da Manuel Micheletti.
Dopo appena quattro minuti arriva il pareggio del Povo con Golob che batte l’esordiente Matteotti.
Una bella azione avviata con una rimessa laterale di Peter Agostini e proseguita da Manuel Micheletti si conclude al 32′ con un bel gol di Simone Agostini che insacca a fil di palo.
Allo scadere del primo tempo Manuel Micheletti riceve da Francesco Micheletti e da dentro l’area batte il portiere. Si va così al riposo sul 3-1.
Su un perfetto corss di Trentin Francesco Micheletti mette in rete il 4-1 e dopo tre minuti segna la sua personale doppietta concludendo una bella azione corale.
Al 72′ accorcia le distanze il nuovo entrato Cretì ma un minuto dopo Francesco Micheletti con un pregevole colpo di tacco lancia Peter Agostini che insacca il 6-2.
Al 90′ chiude il conto Stefano Agostini che stoppa elegantemente di petto un cross dalla destra per poi battere la volo il portiere.
Un 7-2 finale quindi che fa chiudere il campionato alla squadra di Sbetta in nona posizione con 31 punti totali, ad una lunghezza dal Verla.
Ora tutti in vacanza in attesa della nuova stagione.

totale

(4)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI

    
Close