Allievi: da Predazzo si ritorna “solo” con 3 punti
Prima vittoria in campionato
DOLOMITICA- TELVE 1-4
30.09.2014- Altra domenica trhiller per gli allievi di Enrico e Paolo, ma per frtuna questa volta con un lieto fine. Poche le parole per descrivere un primo tempo scialbo: il gioco espresso da entrambe le formazioni è pressoché inesistente. Il Telve riesce comunque a passare in vantaggio grazie a Samuele Trentin, che sfrutta al meglio un’uscita infelice del portiere di casa.
La Dolomitica, pur giocando in 10 (rosso diretto per un brutto intervento su Palù) riesce prima dell’intervallo a trovare il pareggio.
Le urla di Ferrai echeggiano per tutta la Val di Fiemme e hanno l’effetto desiderato sulla squadra, che nella ripresa cambia decisamente atteggiamento. E’ancora Trentin a insaccare seguito a ruota dalla doppietta di Samuele Colme (foto). Nei gialloverdi si intravedono manovre più fluide e alcune giocate interessanti. Davvero ottima la prova dei giovanissimi in prestito: Nicola Berti (2000), Stefano Lippi (2001) e Luca Zanetti (2001), dimostrazione che con determinazione e voglia di giocare, il fatto di essere più “piccoli” non conta!
Prossima settimana sfida interna contro il Fiemme nella speranza di recuperare i molti assenti.
(2)